Bellezza

Apr 27 BOTTEGA VERDE: DUE NOVITÀ PER LA LINEA MAR MORTO

Bottega Verde amplia uno dei suoi successi, la Linea Mar Morto, dedicata alla cura del corpo, con l’ingresso di due novità strategiche:

Bende riducenti monouso anticellulite – bende saline con effetto riducente immediato, ideali per gambe, glutei, fianchi, pancia. Bende monouso in tessuto elastico, imbevute di una soluzione salina satura (formulata con il 30% di Sali del Mar Morto) che aiutano a combattere gli inestetismi cutanei della cellulite e regalano la sensazione di leggerezza e tonicità. Il trattamento cosmetico ideale per rendere la pelle più compatta e aiuta a ridurre visibilmente l’aspetto a buccia d’arancia. Alla fine di ogni trattamento la pelle risulta meravigliosamente tonica e levigata e le gambe più leggere. Le Bende riducenti monouso anticellulite possono essere utilizzate sia su cosce e fianchi, per un effetto tonificante, che dal ginocchio all’inguine per defaticare gambe pesanti.

Trattamento notte anticellulite – con Active Overnight Complex che svolge attività detossinante e migliora l’aspetto a buccia d’arancia; è formulata per sfruttare il bioritmo notturno della pelle e massimizzare efficacia e risultati.

Con l’introduzione delle novità 2021, la linea a base di sali e di fanghi del Mar Morto oggi risulta composta da 13 prodotti, differenti per texture e azioni, perfetti per essere utilizzati in sinergia e creare delle beauty routine e programmi di bellezza per diverse esigenze: trovare tonicità, levigare, ridisegnare la silhouette e contrastare la cellulite, restituire leggerezza a gambe. 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top