Moda

Nov 07 BOUCHERON ANNUNCIA L’ACQUISIZIONE DI UN LABORATORIO DI ALTA GIOIELLERIA

Nell’ambito della sua costante strategia di crescita e sviluppo, Maison Boucheron ha recentemente acquisito un laboratorio di Alta Gioielleria, rinomato per la sua eccellente competenza nell’artigianato tradizionale. Il laboratorio si trova a pochi passi da Place Vendôme a Parigi: in questo modo la Maison può rafforzare la capacità produttiva del suo storico laboratorio di Alta Gioielleria.

Il laboratorio è composto da quattro aziende: Blondeau, Belter, Chanson e FG Développement, che lavorano insieme dal 2017, nello stesso indirizzo. Si calcola circa sessanta artigiani (progettisti CAD, gioiellieri, lapidari, incastonatori e lucidatori) coinvolti in ogni fase del processo di realizzazione per una creazione di Alta Gioielleria

Il gruppo è stato fondato da Cédric Gangemi, giovane imprenditore francese e gioielliere qualificato che aveva lavorato per Chansone per Blondeau, prima di rilevare queste aziende e svilupparle. Questi nuovi team sono entrati a far parte di Maison Boucheron lo scorso 31 ottobre 2023, lavorando a fianco dello storico laboratorio di 26 Place Vendôme per dare vita alle collezioni di Alta Gioielleria della Maison.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top