Bellezza e Benessere

Nov 24 BOUQUET FLORAL: tre rituali per struccare la pelle e risvegliare la sua luminosità

Con la linea Bouquet FloralMelvita reinterpreta il gesto dello struccaggio trasformandolo in un rituale di cura quotidiana.
La gamma comprende tre diverse tipologie di struccanti, studiate per adattarsi a ogni tipo di pelle e per rimuovere con delicatezza anche i make-up più resistenti. Texture morbide, formule efficaci e sensorialità floreale si combinano per offrire un’esperienza di detersione che non aggredisce, ma coccola.

La linea detergente Bouquet Floral è pensata per purificare in profondità rispettando l’equilibrio cutaneo, lasciando la pelle perfettamente pulita, fresca e incredibilmente morbida. È il primo passo fondamentale per risvegliare la naturale luminosità del viso.

Al cuore delle formule un complesso di zuccheri vegetali idratanti, che sostiene i Fattori Idratanti Naturali (NMF) aiutando la pelle a trattenere l’acqua e mantenere una barriera più forte e protetta. A questo si aggiunge un prebiotico naturale, che favorisce un microbioma sano e contribuisce a mantenere la pelle equilibrata e idratata giorno dopo giorno.

Le formule, senza sapone e senza solfati, contengono oltre il 99% di ingredienti naturali, un gesto quotidiano che rispetta la pelle e anche l’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top