Bellezza

Feb 09 BOURJOIS: DUE NOVITÀ PER UNO SGUARDO MAGNETICO

Bourjois presenta due novità per avere uno sguardo “magnétique” e in primo piano, in ogni occasione.

La prima novità del brand è in grado di donare volume estremo alle ciglia: si tratta dei due nuovi Mascara Twist Up Ultra Black e il Mascara Twist Up Balm Booster, entrambi con scovolino rotante 2-in-1 per donare lunghezza e volume alle ciglia.

La Matita Brow Reveal Précision, grazie alla sua texture morbida e confortevole, permette di definire e scolpire perfettamente le sopracciglia.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top