Gusto

Set 09 BRAD PITT: IL CAFFE’ PERFETTO

Da anni Brad Pitt è volto e ambassador storico di De’Longhi e torna a incarnare il rito del caffè in una nuova tappa di questa collaborazione consolidata, che ha preso vita con la serie Perfetto e continua a evolversi con la campagna internazionale “Perfetto: il manuale di istruzioni“. Il titolo richiama l’idea di un “manuale d’uso” speciale, che non insegna solo a preparare il caffè, ma a viverlo come un momento unico, espressione della filosofia del brand: “Non è solo un caffè. È perfetto”. Il nuovo spot segna anche la prima collaborazione con il regista premio Oscar Taika Waititi, che porta una ventata di creatività e innovazione cinematografica, trasformando il rituale del caffè in un’esperienza giocosa, emozionante e contemporanea.

Girato in Nuova Zelanda, lo spot unisce paesaggi mozzafiato a momenti di quiete quotidiana, con una colonna sonora che richiama delicatamente le radici italiane di De’Longhi e ne esalta l’anima culturale. Questa nuova campagna conferma la crescita di De’Longhi come brand lifestyle, unendo design, innovazione e italianità. Se i precedenti film della serie Perfetto puntavano sulla presenza cinematografica di Brad Pitt, questo capitolo – arricchito dalla narrazione distintiva di Taika Waititi, sposta l’attenzione da come usare la macchina a come godersi il momento del caffè.

La campagna sarà diffusa a livello globale su TV, digitale e social media, con il coinvolgimento diretto della community attraverso l’hashtag #Perfetto. Questa è la prima campagna firmata da LOLA MullenLowe, nuova agenzia creativa globale di riferimento per De’Longhi, chiamata a esprimere calore, rilevanza culturale ed eccellenza italiana in ogni progetto.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top