Moda

Dic 09 BRAGOON ENTRA NELL’ ADI DESIGN INDEX, PRESELEZIONE PER IL COMPASSO D’ORO 2024

Il 14 novembre 2022, il design e l’innovazione Bragoon sono stati premiati all’ADI Design Museum, dove il brand è entrato a far parte dell’ADI Design Index, prestigiosa preselezione per il premio Compasso d’Oro del 2024. Quest’ultimo è frutto di un’idea di Gio Ponti e nasce con lo scopo di valorizzare il design made in Italy e la sua incontrastabile qualità. Il più antico e istituzionale riconoscimento del settore a livello mondiale.

Bragoon è una realtà imprenditoriale tutta al femminile e responsabile, che propone una collezione di coloratissimi e impermeabili indumenti da pioggia. Combinando design, moda e prestazioni tecniche, i prodotti Bragoon sono la soluzione perfetta per chiunque circoli in scooter, bicicletta, monopattino, segway, monowheel, hoverboard, ma anche per chi preferisce andare a piedi nei giorni di pioggia.

I capi che compongono la linea Bragoon, Pantalone, Ghette e la recentissima Above, disponibili nelle fantasie shanti, ziggy, seventy, flower power, savage e tartan, sono tutti ecosostenibili, grazie ad un attento processo produttivo e all’impiego del polietilene tereftalato (RePET) come materiale principale, ottenuto dal riciclo di bottiglie di plastica.

Libertà, sistema e qualità, questi sono i punti fondamentali dell’edizione 2022 dell’ADI Design Index dove Bragoon si è distinto per lo stile ed il design innovativo ed eco-friendly di tutti i capi, entrando a far parte del catalogo dedicato, nella sezione Design per la persona.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top