Moda

Lug 05 BREIL: GLI OROLOGI MANTA SEEKER

Breil arricchisce la collezione di orologi Manta con un nuovo modello declinato in quattro versioni, Manta Seeker. L’approccio di Breil coniuga la performance di un diver professionale al design dallo stile urbano per dare vita ad un segnatempo adatto alle avventure più audaci, come alla vita quotidiana. L’orologio riprende le linee di uno storico modello degli anni ‘70.

Per le nuove colorazioni Manta, Breil trae ispirazione da alcune località italiane emblematiche, luoghi le cui caratteristiche confluiscono nella personalità degli orologi. Così le peculiarità di NapoliMilanoOstia e Punta Ala hanno offerto spunti per definire la cifra dei segnatempo e dei loro colori unendo tratti metropolitani a elementi naturali.

La nuova collezione Manta Seeker valorizza tutti gli elementi che in oltre 50 anni hanno delineato la personalità di Manta, una linea che esprime la quintessenza dell’orologeria al maschile di Breil che, nel tempo, si è evoluta mantenendo intatta la personalità di un segnatempo robusto, affidabile e dal design ricercato. La collezione Manta può essere definita, infatti, un “brand nel brand”.

Gli orologi della collezione Manta Seeker presentano una cassa d’acciaio di 42 mm di diametro e 10,13 mm di spessore. La corona a vite è collocata a ore 4 come per gli orologi da sub. Il quadrante, a doppio livello, ospita indici applicati con materiale luminescente per garantire la leggibilità ottimale rafforzata dalla minuteria impressa sul rehaut. La data compare a ore 3, mentre a ore 12 è collocato il logo Breil. A ore 6 il logo Manta accompagnato dall’indicazione del dato di impermeabilità dell’orologio: 220 m/660 ft.

Le sfere, ore minuti e secondi, sono rivestite con luminous, mentre la lancetta dei minuti è del colore arancione che riprende i Manta originali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top