Moda

Set 29 BREIL: LA COLLEZIONE DI GIOIELLI B WHISPER

La nuova collezione B Whisper di Breil declina un design di grande impatto attraverso gioielli in acciaio che celebrano la tradizione dell’oreficeria lasciando ampio spazio di espressione alla materia, alle forme, alle sfumature.

La collezione gioca con sagome fluide e sensazioni metalliche, rese attraverso l’acciaio proposto in due tonalità, silver e IP gold. Il motivo centrale di ogni gioiello è un elemento dalla forma organica che si ispira alle mille sfumature della natura, che ritroviamo protagonista di collane, bracciali, anelli, orecchini e di una scenografica spilla (disponibile in esclusiva sul sito e-commerce https://www.breil.com). 

Esclusivo alleato di ogni donna, l’anello doppio è senza dubbio uno dei gioielli più affascinanti della collezione B Whisper: ammaliante e oversize, sinuoso e avvolgente, veste in maniera originale la mano grazie a due elementi che alternano superfici lucide e satinate.

L’anello è declinato anche in una versione più “easy to wear”, con un singolo elemento realizzato in acciaio lucido, una superficie su cui la luce definisce i volumi.

La collezione B Whisper propone anche una collana multigiro, caratterizzata da una doppia catena rolò con due pendenti di differenti dimensioni che creano movimento e vestono il decolté con originalità.

.
.
Top