Moda

Feb 27 BREIL: LA COLLEZIONE DI OROLOGI THE B

La collezione The B nasce dalla ricerca dell’essenzialità nel design e del perfetto bilanciamento delle proporzioni, che evidenzia appieno lo stile di Breil.

La personalità della forma e la definizione dei volumi sono accentuati dall’accostamento tra superfici lucide e satinate sia sulla cassa, sia sul bracciale a tre maglie, integrato.

Senza soluzione di continuità, l’essenzialità dello stile conquista il quadrante con lavorazione sunray sul quale sono disposti indici allungati applicati e dotati di tecnologia luminescente di alta qualità che creano un affascinante effetto prospettico entro i confini delineati dalla lunetta.

Il logo Breil compare a ore 12 sui quadranti, mentre l’iconica “B” decora la corona. La cura del dettaglio definisce la cifra dell’intera collezione, che gioca con gli elementi iconici con sobrietà ed eleganza.

I modelli The B mini sono proposti in tre differenti colorazioni. Di grande fascino il tono IP desert taupe bilux che veste ogni elemento dell’orologio, la cassa, il bracciale e il quadrante sunray. Il calore di questa colorazione si accosta con gusto agli indici e alle lancette IP rose.

Anche nella sua dimensione più grande l’orologio accoglie l’audacia innovativa della finitura IP Titan dell’acciaio, e l’arricchisce con indici con finitura IP Rose Gold per un effetto di grande eleganza. Altre tre versioni completano la proposta: in acciaio silver, che propone la perfetta sintonia con gli indici dello stesso materiale, nella colorazione IP Light Gold, una tonalità ispirata dai bagliori soft della golden hour e l’ultima creazione total blu, ottenuta dalla finitura IP Reflex Blue presente su tutto il segnatempo.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top