Moda

Nov 28 BREIL: LA NUOVA VERSIONE TOTAL BLUE DELL’OROLOGIO THE B

La collezione di orologi The B evolve accogliendo gli spunti delle tendenze più recenti. La nuova versione dell’orologio si immerge in una tonalità blu intenso che avvolge l’intero segnatempo conferendogli un look estremamente attuale. The B, nato dalla ricerca dell’essenzialità nel design e del perfetto bilanciamento delle proporzioni, rivela in ogni occasione la propria versatilità che valorizza l’approccio unisex tipico di Breil.

Il blu del nuovo modello The B, ottenuto attraverso la finitura IP reflex blue dell’acciaio, veste la cassa rettangolare ultrapiatta delle dimensioni di 33 x 32 mm e il bracciale a tre maglie integrato.

La colorazione decisa e profonda degli orologi asseconda la geometria della forma squadrata con angoli arrotondati della cassa e il gioco dei volumi. Il contrasto tra superfici lucide e satinate accentua gli effetti di tridimensionalità dell’orologio.

Il blu profondo del nuovo The B approda anche sull’ampio quadrante. Intrigante ed essenziale, con lavorazione sunray, ospita i tipici indici allungati nella tonalità silver – dotati di tecnologia luminescente di alta qualità – come le sfere di ore e minuti. La cura di ogni dettaglio definisce la cifra dell’intera collezione, che si esprime attraverso elementi semplici resi in maniera sorprendente. Il logo Breil compare a ore 12 sui quadranti, mentre l’iconica “B” decora la corona. 

Il nuovo modello The B IP reflex blue è dotato di movimento al quarzo Myota 2025, fondello a vite ed è impermeabile fino a 5 ATM.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top