Moda

Feb 12 BREIL: L’OROLOGIO CON ABARTH

La collaborazione tra Breil e Abarth, giunta al 10° anno, prosegue nel 2024 con lo sviluppo di un nuovo orologio in edizione limitata e numerata di 999 pezzi che celebra la prima vettura completamente elettrica prodotta dal marchio dello Scorpione.

Il nuovo modello è infatti un solo tempo automatico dalla grinta sportiva ispirato all’Abarth 500e, un’auto che grazie alla sua architettura elettrica, ad una migliore distribuzione dei pesi, alla coppia ottimizzata e al passo più ampio è ‘more Abarth than ever’.

Il quadrante, per la ricchezza di dettagli e scelte di design intriganti, è protagonista assoluto dell’orologio: scheletrato, con finitura titan, riprende il design dei cerchioni delle ruote della Abarth 500e e lascia intravedere il calibro che anima l’orologio, un automatico Seiko NH70.

La cassa in acciaio IP titan è definita dalla lunetta in nuance caratterizzata da scanalature in corrispondenza degli indici che richiamano il taglio dei fari anteriori dell’auto; lateralmente, una decorazione ricavata dal pieno rimanda immediatamente alla forma delle prese d’aria.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top