Moda

Gen 25 BREIL PRESENTA IL SUO PRIMO SMARTWATCH

Breil presenta il suo primo smartwatch, un orologio che trova la perfetta collocazione all’interno della collezione Breil Tribe, la sfumatura più “young” del brand.

Il modello SBT-1 Breil Tribe è un connesso che associa la tecnologia al design essenziale acceso da una varietà di colori e dall’ingegnoso sistema easy pin, grazie al quale è possibile intercambiare i due cinturini con cui viene proposto, per modificare il look del proprio orologio e renderlo versatile per ogni accostamento.

Compatibili con sistemi IOS e Android, gli smartwatch SBT-1 monitorano 10 differenti sport e offrono molteplici funzioni legate alla cura di sé e alla gestione di chiamate e notifiche.

Gli orologi SBT-1 Breil Tribe sono unisex: hanno una cassa in lega metallica di forma rettangolare con gli angoli arrotondati di 36 x 44 mm, una dimensione democratica adatta ad ogni polso. La varianti di colore per le casse sono tre: IP rose, silver e IP black abbinate, ognuna, a due cinturini realizzati in morbido silicone, di cui uno con pattern originale BT ton sur ton.

I display da 1,69” hanno una risoluzione di 240×280 pixel e uno schermo full touch e connettività bluetooth BT 5.0. La batteria garantisce una durata di 6-10 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top