Moda

Lug 05 BREIL: THE B, LA FORMA CONTEMPORANEA DEL TEMPO

Breil presenta The B, la collezione di orologi dal design innovativo.

Negli orologi, solo tempo, la geometria della forma rettangolare viene accostata alla sinuosità dei volumi: la cassa d’acciaio ha una forma squadrata con angoli arrotondati, un profilo ultrapiatto ed è proposta in due dimensioni, 40 x 37,5 mm e 33 X 32.

Gli orologi pensati per il carattere deciso dei polsi maschili si declinano nella versione in acciaio silver e nella innovativa colorazione IP Titan, una tonalità di grigio metallico assolutamente urbana, accostata a dettagli IP Gun.

Anche nella sua dimensione più piccola l’orologio accoglie l’audacia innovativa della finitura IP Titan dell’acciaio, e l’arricchisce con indici con finitura IP Rose Gold. Altre due versioni completano la proposta: in acciaio silver, che propone la perfetta sintonia con gli indici dello stesso materiale. E nella colorazione IP Light Gold, una tonalità ispirata dai bagliori soft della golden hour. 

Il logo Breil compare a ore 12 sui quadranti, mentre l’iconica “B” decora la corona. La cura del dettaglio definisce la cifra dell’intera collezione, che gioca con gli elementi chiave in maniera sorprendente.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top