Moda

Nov 17 BREIL: UN NUOVO MONOMARCA ALL’ORIOCENTER

Breil prosegue nello sviluppo qualitativo della propria distribuzione attraverso l’apertura di un nuovo store monomarca all’interno del mall Oriocenter, il principale in Italia. Questa apertura segue, a distanza di pochi mesi, quella di Carugate, alle porte di Milano ed integra la distribuzione fisica sul territorio nazionale, rappresentata dai rivenditori autorizzati e digitale attraverso il sito e-commerce www.breil.com e i vari marketplace. 

Anche nella sede dell’Orio Center, il punto focale del concept del negozio è la presenza di un’opera d’arte originale, un murale firmato da Iconosaik, nuovo progetto dell’artista italiano Giovanni Magnoli.

Per il lavoro site specific realizzato per Breil, Magnoli ha sviluppato il proprio progetto più recente definito Iconosaik che unisce tecniche ispirate ai graffiti e al mosaico. Per una delle pareti orientate verso l’esterno del Breil Store un mosaico in stile antico copre dei graffiti urbani, creando così un cortocircuito visivo quanto temporale in cui il presente diventa passato e viceversa. Protagonisti dell’artwork sono gli elementi caratteristici del brand: Il claim “DON’T TOUCH MY BREIL” e la Manta che rappresenta uno degli orologi di punta di Breil.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

A PRESA DIRETTA SOLO IL CORRIERE DELLA SERA

Giulio Marc D’Alberton è stato nominato Dacia/Mobilize Communication Manager, riporterà a Carlo Leoni, Communication Director del Gruppo Renault Italia.

Top