Bellezza e Benessere

Giu 20 BRIDGERTON MANIA: VIAGGIO OLFATTIVO TRA SCANDALI E PASSIONE CON OFFICINA PARFUMS

Se solo per un istante potessi indossare i panni di Penelope Featherington, la musa segreta di Lady Whistledown, quali profumi inebrianti sceglierei per sedurre l’aristocrazia londinese e sconvolgere l’alta società?

Immaginate di essere Penelope, nascosta dietro il suo alter ego letterario, mentre i segreti sussurrati riempiono le pagine dei suoi romanzi clandestini. È il 1813, e l’aria di Londra brulica di eccitazione e scandalo.

Voi siete una donna intelligente e astuta, ben consapevole che il profumo è un’arma potente nella conquista del potere e dell’amore.

Quali essenze scegliereste per incarnare l’enigmatica Penelope e conquistare il cuore dell’affascinante Colin?

Nell’affascinante società di Bridgerton, la profumazione è un’arte raffinata e subdola. I profumi, come sussurri olfattivi, danzano nell’aria, tessendo trame di seduzione e inganno.

Tra le note olfattive più ambite, la tuberosa, con la sua opulenza narcotica e la sua aria di mistero, incanta i sensi e risveglia passioni proibite.

La selezione di profumi Officina Parfums , capaci di trasportarvi nell’epoca di Bridgerton, dove segreti e desideri si intrecciano in un vortice di passione e scandalo.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top