Auto

Mag 14 Bridgestone è partner di Milestone per RIDE 4

Redazione

Bridgestone, produttore numero uno al mondo di pneumatici e prodotti in gomma, annuncia la partnership con lo sviluppatore italiano di videogiochi Milestone per il lancio di RIDE 4, l’ultimo capitolo della popolare serie RIDE.
RIDE 4 punta ad essere l’esperienza di gioco definitiva per gli appassionati delle due ruote e sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 8 ottobre, su PlayStation 4, XBOX One e PC.

Grazie a questa partnership Bridgestone punta a consolidare la propria posizione di leader di mercato nei pneumatici per moto, mettendo in mostra i proprio prodotti e la propria esperienza nel mondo racing in modo innovativo e coinvolgente, sia per gli appassionati di moto sia per i videogiocatori di tutto il mondo.

In RIDE 4, i motociclisti di ogni angolo del globo avranno la possibilità di sperimentare la guida fluida e veloce garantita dai pneumatici Bridgestone su ben 34 circuiti virtuali riprodotti fedelmente. Il gioco include inoltre una vasta gamma di pneumatici per moto Bridgestone, che possono essere montati su oltre 250 modelli di 22 produttori diversi.
Il brand Bridgestone sarà visibile su tute e abbigliamento dei motociclisti virtuali e sui cartelloni pubblicitari posti lungo i circuiti. Saranno inoltre presenti modalità di gioco dedicate.

 

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top