Mobilità

Ago 30 BRIDGESTONE: PARTNERSHIP STRATEGICA

Bridgestone ha stretto una partnership con Amazon Web Services (Aws) incentrata sullo sviluppo della sua piattaforma digitale e sul lancio di nuove soluzioni per i propri clienti. Il marchio collaborerà con i team ProServe e Marketplace di Aws per migliorare le soluzioni già esistenti dedicate alle flotte, riducendo anche i tempi di fermo dei veicoli. In questo modo, i fleet managers saranno aggiornati sullo stato delle loro flotte e sulla necessità di una manutenzione proattiva, con accesso a un’ampia rete di fornitori di servizi, alla programmazione anticipata e alle opzioni di pagamento digitale.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top