Bellezza e Benessere

Lug 03 BRONZE GODDESS MAKEUP FIRMATO MASQMAI

D’estate tutto cambia.  È la stagione in cui basta poco per esaltare ciò che c’è già: la pelle si colora, l’incarnato si fa più uniforme e anche un semplice velo di luminosità diventa sufficiente per sentirsi bene e vedersi meglio. Masqmai traduce tutto questo in una routine completa e sensoriale, studiata per far risplendere l’incarnato con naturalezza, tra riflessi dorati, texture leggere e tonalità calde. Un rituale essenziale, ispirato ai bagliori del tramonto e al calore delle giornate d’estate.

Il brand propone una selezione di prodotti pensati per un effetto “pelle baciata dal sole”, che prende forma attraverso toni caldi e naturali che si fondono con la pelle, rivelando un incarnato radiosamente naturale e sano. Si parte dal corpo con il Glow Body Oil, un olio leggero che idrata e dona una luce uniforme e vellutata, lasciando la pelle con un perfetto effetto abbronzato.

Il viso si anima con la Glow Me Up Face Palette, studiata per scaldare e scolpire con le sue quattro formule. Il blush all’interno della palette può essere usato sugli zigomi, estendendolo alle palpebre, sostituendo il contouring sull’onda della blush blindness, mentre il bronzer amplifica la profondità con sfumature calde. Per concludere, l’Highlighter Champagne cattura la luce e la restituisce in modo sottile ma evidente nei punti chiave.

Lo sguardo si definisce con precisione e tenuta grazie alla Matita Occhi Long Lasting, pensata per resistere anche nelle giornate più calde. Le labbra si illuminano con un effetto specchio con i Perfect Lip Gloss, che esaltano la naturalezza donando lucentezza, volume e una nota di colore.

Un’idea di bellezza solare, fluida e sofisticata che accompagna la pelle lungo tutta l’estate, dal mattino alla golden hour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top