Stile

Set 29 BRYAN ADAMS RACCONTA CON LE FOTO IL NUOVO PIATTO DOCCIA DI KALDEWEI

Con SUPERPLAN ZERO, creato dal designer berlinese Werner Aisslinger, Kaldewei ha interpretato le esigenze dei clienti traducendole in un prodotto del tutto inedito. Installato a filo, il nuovo piatto doccia diventa un tutt’uno con il pavimento e, grazie ai suoi bordi estremamente fini, consente una posa con fughe ridotte.

Realizzato in acciaio smaltato, SUPERPLAN ZERO è sostenibile, particolarmente resistente e riciclabile al 100%. L’elegante superficie vetrificata, che viene applicata sull’acciaio con un particolare processo, conferisce un tocco estetico particolarmente raffinato.
La qualità e la durata non hanno eguali: Kaldewei è infatti l’unico produttore di vasche, piatti doccia e lavabi in acciaio smaltato che realizza internamente lo smalto, ovvero il prodotto alla base del rivestimento vetrificato, seguendo un procedimento brevettato.

Al design innovativo si abbina l’alta qualità dell’acciaio smaltato Kaldewei, materiale ecologico e riciclabile al 100% frutto di un processo produttivo brevettato che assicura semplicità di manutenzione e massima igiene.

Per il lancio internazionale di SUPERPLAN ZERO, KALDEWEI ha affidato a Bryan Adams il racconto fotografico riconfermando così la collaborazione avviata nel 2020 con il noto musicista e fotografo. Sei evocativi scatti ritraggono i passi del noto coreografo canadese Eric Gauthier, delle ballerine Arielle Martin, Tatiana Martinez e del solista Federico Spallitta catturati nei loro espressivi movimenti su un “palcoscenico” in prezioso acciaio smaltato. Evocando così la sensuale spensieratezza del momento della doccia.

.
.
Top