Moda

Ott 14 BUCCELLATI: NUOVO FLAGSHIP A TOKYO

Buccellati apre un nuovo flagship store a Tokyo, Ginza, in Namiki-dori Street, una via storica per i flagship store più esclusivi dei principali marchi internazionali del lusso e della moda, dove è possible fare shopping in una atmosfera molto rilassata.

Il flagship store giapponese apre dopo circa 50 anni di presenza di Buccellati in Giappone, con corner nei migliori department stores e tramite retailers multimarca. La boutique è su due piani e presenta una imponente facciata, caratterizzata dalle vetrine iconiche del marchio, sormontata da una decorazione su vetro che rappresenta il logo della Maison.

Entrando nella boutique, il concept architettonico adottato da Buccellati crea la giusta atmosfera per uno shopping di estremo lusso, e una grande scala porta al secondo piano, arricchito da un coral counter e da una sala VIP per vendite private.

Buccellati è presente in Giappone dal 1972, quando si alleò con Wako per potere esporre le proprie creazioni nell’esclusivo store nel cuore di Giza.

La collaborazione con Wako continuerà, così come verranno mantenuti i vari shop-in-shop e i corner gestiti direttamente a Takashimaya Nihonbashi e Osaka, Mitsukoshi Nagoya e prossimamente Hankyu Osaka, insieme al pop-up store Isetan Shinjuku.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/la-nuova-strada-di-zegna-nuovo-logo-e-una-capsule-collection-dedicata-alla-natura-e-partner-per-collaborazioni-inaspettate/

ALESSANDRA TURRA HEAD OF COMMUNICATIONS DI PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI https://www.crisalidepress.it/alessandra-turra-head-of-communications-di-philosophy-di-lorenzo-serafini/

Top