Bellezza

Giu 20 BULLFROG REINTERPRETA I LOOK ICONICI DI ELVIS

In occasione dell’uscita di Elvis, il film del regista candidato all’Oscar® Baz Luhrmann nelle sale italiane dal 22 giugno 2022, Bullfrog collabora con Warner Bros. Pictures per far rivivere gli indimenticabili look del re del rock nelle sue barberie.

Bullfrog ha reso omaggio alla leggenda di Memphis reinterpretando in chiave contemporanea tre dei suoi look più iconici.

Pompadour: tipicamente anni 50, il taglio da uomo alla pompadour è quello che più facilmente viene associato all’immagine di Elvis. Presenta capelli piuttosto lunghi nella parte superiore della testa, con i lati lisci o più corti.

Executive Contour: la caratteristica principale è la direzione dei capelli, che invece di essere portati all’indietro sono spostati su un lato, mostrando una netta riga laterale. È il taglio da “bravo ragazzo americano”, quello che Elvis sfoggerà durante e dopo il suo famoso servizio militare in Germania nel 1958.

Tirabaci: un segno assolutamente indimenticabile dell’Elvis degli esordi è sicuramente il ciuffo di capelli lunghi che lo ha reso irresistibile e innovativo per le schiere di fan che affollavano i suoi concerti. 

.
.
Top