Moda

Set 23 BUON COMPLEANNO A BARBARA GIANUZZI COMUNICAZIONE

di Cristiana Schieppati

Barbara Gianuzzi Comunicazione celebra nel 2020 il proprio 10° anniversario di attività.

Lo studio, con sede a Milano, è specializzato in relazioni con la stampa nell’ambito della gioielleria, orologeria e accessori di lusso.

L’avventura è iniziata nel 2010. Tanto lavoro, evoluzione, sfide, molte soddisfazioni: si può descrivere così un percorso che ha preso vita da un’importante esperienza professionale e dalla fiducia che clienti, giornalisti e editori hanno accordato di anno in anno sin dagli esordi.

“Questi anni sono volati, sono stati intensi, a tratti difficili, ricchi di esperienze bellissime che i nostri clienti ci hanno permesso di vivere. Stimolate dall’entusiasmo di questa importante ricorrenza, abbiamo deciso di lavorare un po’ per noi e investire sulla nostra visibilità sviluppando una serie di attività” commenta Barbara Gianuzzi, Fondatore e Senior Press Officer.

Con queste premesse, l’agenzia ha lanciato di recente il nuovo sito Internet – www.barbaragianuzzi.com – uno spazio digitale accogliente ed elegante, con testi in italiano e in inglese che raccontano lo studio a 360 gradi con focus dedicati ad ogni servizio offerto (Ufficio Stampa, Digital PR, Media Planning, Eventi, Social Media Management) e corredati da una ricca varietà di immagini, ognuna proveniente da case history proprie.

Per sviluppare la propria visibilità, Barbara Gianuzzi Comunicazione ha lavorato anche su un programma di adv e ufficio stampa, stimolando interviste con la fondatrice con una selezione di testate trade e lifestyle e sviluppando due visual pubblicitari destinati a comparire su testate di settore nei prossimi mesi.

Sulla homepage del sito e sulle pagine adv compare il claim concepito dallo studio “Far parlare di voi è il nostro mestiere”, un breve statement che sintetizza l’approccio dell’agenzia.

Per la ricorrenza è stato anche creato un logo celebrativo che completa la firma classica con la scritta “10° Anniversario” in diversi colori, che compare sui profili social dello studio (Instagram, Facebook e Linkedin).

Barbara Gianuzzi Comunicazione oggi annovera tra i clienti prestigiosi brand come Vacheron Constantin, Roger Dubuis, Seiko, Grand Seiko, Meccaniche Veloci, Aurora penne e i brand di Mabina Srl (Kidult, Mabina Gioielli e 2Jewels) oltre a Room 19.21 e Personal Identity. Il team, interamente al femminile, è composto da Barbara Gianuzzi, Francesca Fabris, Giovanna Zizza e Fabiana Fiorini.

“Siamo riconoscenti e orgogliose di questo primo traguardo e assolutamente pronte ad affrontare il futuro! In attesa di festeggiare insieme, desideriamo ringraziare tutti coloro che percorrono la strada di fianco a noi ogni giorno!” conclude Barbara Gianuzzi.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top