Moda

Gen 17 BURBERRY PORTA A SHANGHAI LA COLLEZIONE A|I 2020

Cristiana Schieppati

Burberry presenterà  giovedì 23 aprile  a Shanghai la collezione Autunno/Inverno 2020. La sfilata, parte del programma di attività pianificate dedicate alla Cina, includerà nuovi look donna e uomo creati appositamente per l’evento e acquistabili in modo esclusivo nel mercato Cinese.

 

Creare coinvolgimento e ispirare i clienti Cinesi è uno degli obiettivi principali di Burberry nel 2020. Burberry ha aperto l’anno con la campagna dedicata al Lunar New Year e una collezione in edizione limitata supportata da un gioco online in onore dell’Anno del Topo.

 

Nel 2020, Burberry aprirà un social retail store a Shenzhen Bay, come parte dell’esclusiva collaborazione con il colosso Cinese di tecnologia Tencent. Unendo social media e retail, il negozio offrirà un’esperienza unica che collegherà la vita online e social dei clienti al contesto fisico, permettendo di interagire, condividere e fare acquisti.

 

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top