Moda

Feb 14 BURBERRY SVELA IL TAKEOVER DI RODEO DRIVE

Burberry svela un’esperienza immersiva nel suo flagship store di Rodeo Drive, Beverly Hills.

Il takeover si basa sulla collezione “Animal Instinct” del Chief Creative Officer Riccardo Tisci, ispirata all’idea di spostamento tra infinite possibilità di fantasie e realtà. La facciata esterna dell’edificio è avvolta da una caleidoscopica stampa astratta, che evoca forme di mimetismo in rosa, nero e bianco. La topografia scultorea brilla attraverso le vetrine creando uno sfondo per i look della sfilata, evocandone la fantasia.

La storia continua all’interno, dalla topografia scultorea alle pile di altoparlanti a specchio che si arrampicano attraverso la scala interna. Nell’attico, un’intima sala in cui il video della sfilata viene riprodotto su schermi dal pavimento al soffitto, con audio surround che mescola tra musica, suoni del vento e della natura raccontando la visione di Riccardo Tisci della collezione.

Un filtro Instagram darà vita al flagship store in nuovi modi, facendo emergere modelli vivaci che ricordano le stampe mimetiche e astratte, permettendo ai clienti di immergersi nello spirito del takeover di Rodeo Drive per la Primavera/Estate 2022.

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