Moda

Dic 13 C.P. COMPANY E PALACE INSIEME PER UNA COLLAB ESCLUSIVA

C.P. Company e Palace si uniscono per lanciare una collaborazione esclusiva, che mescola l’eredità dell’abbigliamento sportivo premium di C.P. Company con la cultura giovanile britannica rappresentata dall’atteggiamento irriverente e ironico di Palace.

Guidato dai valori estetici condivisi da entrambe le comunità dei brand, Palace si è ispirata al vasto archivio di C.P. Company ed al suo know-how tecnico, scegliendo pezzi chiave come la Duffle Jacket e il maglione in lana, aggiungendo elementi essenziali Palace come il bomber e i pantaloni della tuta.

La Duffle Jacket interpreta un montgomery iconico dell’archivio di C.P. Company, con un originale motivo a righe tipico alle vecchie coperte militari. Realizzato in Rubber Wool, il tessuto del cappotto è trattato per conferire alla morbida lana una struttura orientata alle prestazioni.

Capispalla e accessori in tessuti tecnici tinti in capo come Nylon B, Flatt Nylon e Microreps Diamond Peach rispecchiano la parte più contemporanea della collezione.

Il risultato è una tavolozza di colori vivaci con idee giocose e dettagli legati alla cultura britannica, un’estetica fondamentale per il DNA di entrambi i marchi.

La collezione sarà disponibile online sui siti ufficiali di C.P. Company e Palace ed in tutti flagship store di entrambi i brand in tutto il mondo, a partire da venerdì 16 dicembre 2022.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top