Moda

Mag 17 C.P. COMPANY: LA CAPSULE COLLECTION CON PATTA

Il terzo capitolo di C.P. Company Anniversary è dedicato ad uno dei momenti di maggior successo della storia contempranea del brand: la collaborazione con il marchio olandese Patta.

Nel 2019 i due marchi di sportswear hanno creato una capsule collection pratica ed accattivante che ha unito l’esperienza di C.P. Company nella tintura dei capi e nei tessuti tecnici con la continua esplorazione della cultura e dello streetwear di Patta. Risultato della collaborazione è una collezione total-look dove la forma segue la funzione.

Anche oggi attraverso la nuova capsule collection, vediamo rivivere un processo di progettazione praticamente perfetto caratterizzato ancora una volta da una sinergia unica e totale rispetto da entrambe le parti – una vera collaborazione tra due partner uguali, se non spiriti affini.

Un progetto dunque che nasce dal comune DNA: per C.P. Company “la cultura della strada è così legata allo sportswear”.
Questo è il motivo per cui si rinnova la collaborazione con l’occasione di celebrare i 50 anni di C.P. Company che li ha consacrati come “padre dello sportswear”.

L’iconica tuta Patta ha ripreso la distintiva tasca della Signature Mille Goggle Jacket di C.P. Company per creare una nuovissima capsule che racconta l’estetica senza tempo di Patta con le caratteristiche che hanno reso C.P. Company un punto fermo nel mondo dello sportswear.

La co-lab sarà lanciata il 21 maggio e sarà disponibile su 50.cpcompany.com, patta.nl e in tutti i flagship store C.P. Company e Patta di Milano, Amsterdam, Londra, Seoul e Tokyo.

.
.
Top