Moda

Feb 19 C.P. COMPANY: LA CAPSULE FIRMATA DALLA DESIGNER ROBYN LYNCH

C.P. Company e la designer Robyn Lynch hanno collaborato per creare una capsule unica, reimmaginando e rielaborando capi outerwear delle passate collezioni del marchio italiano.

Conosciuta per aver apportato la sua visione unica nelle label riconosciute dal sistema moda, Robyn si è concentrata nel migliorare la funzionalità senza compromettere le performance proprie dei capi.

“È stato affascinante prendere i capi e conoscerne la loro straordinaria costruzione, i dettagli e le finiture: tutti questi elementi hanno influenzato il mio modo di progettare. Ho considerato l’utilizzo di ogni capo e di tutte le sue parti”, dice Robyn. “Un esempio perfetto è la C.P. Company Goggle Jacket”, aggiunge, riferendosi all’estetica creata per la leggendaria corsa automobilistica Mille Miglia del 1988.

I capi originali di C.P. Company sono stati ridisegnati stringendo le silhouette, incorporando strati di maglia e rivisitando chiusure e hardware tradizionali. Anche i classici Goggles sono stati aggiornati con il logo di Robyn Lynch.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top