Un manifesto che celebra i capi del brand italiano come simboli di appartenenza e identità, trascendendo i confini del rettangolo da gioco. C.P. Company presenta la campagna Fall/Winter 025 “Sportswear, Not For Playing In”, un messaggio che riafferma il ruolo centrale del brand italiano nel panorama culturale contemporaneo. Fin dalla sua fondazione nel 1971, C.P. Company ha inaugurato una nuova visione dello sportswear, ridefinendolo come qualcosa di più di semplice abbigliamento tecnico e trasformandolo in una divisa simbolica radicata nella cultura calcistica. Indossati sugli spalti e per le strade, questi capi incarnano uno spirito condiviso che unisce generazioni diverse, diventando emblemi di appartenenza e identità. La campagna prende forma in un cortometraggio che racconta il ruolo dello sportswear nell’universo C.P. Company, dagli stadi fino alle strade cittadine. Tra rituali pre-partita e gesti di celebrazione, dove lo stile conta spesso più del risultato sportivo, l’identità del brand trova espressione e genera legami che connettono community globali di appassionati. Le immagini della campagna mettono in risalto i capi più rappresentativi della collezione Fall/Winter 025: dall’iconica Goggle Jacket in Opal, ai piumini in D.D. Shell, fino alle giacche in Gore G-Type.