Moda

Feb 14 C.P. COMPANY: LA NUOVA CAMPAGNA ADV

C.P. Company annuncia il lancio della campagna ADV SS024, fotografando ed intervistando personalità provenienti da background differenti. Come già fatto anche per le precedenti stagioni, tutti i protagonisti sono rappresentativi della capacità unica di C.P. Company di utilizzare l’abbigliamento per interagire con i contesti sociali contemporanei.

Riconosciuto come uno dei più talentuosi calciatori europei della sua generazione, Marco Reus si è affermato nel calcio tedesco con il Borussia Dortmund, diventando un simbolo dentro e fuori dal campo. Per la campagna, Marco ha scelto di indossare alcuni dei capi più rappresentativi della collezione SS024 di C.P. Company, tra cui le giacche in PiUM, Chrome-R, 50 Fili Mixed e Gore-Te Infinium.

Eve Carol Kelly – Fashion Stylist: Per la campagna SS024, Eve ha scelto la Pertex® Hooded Bloom Jacket della linea The Metropolis Series. La giacca è realizzata in Pertex®, un tessuto ultraleggero ideale per capi packable o espandibili. Le due zip frontali permettono di scegliere se indossare la giacca con un fit più ampio o regular.

Francis Mallet è DJ e musicologo specializzato in musica pop residente a Marsiglia. Nel suo lavoro, Francis ama focalizzarsi sui dettagli e la funzionalità, un approccio che ritrova nei prodotti di C.P. Company.

Per la campagna, Francis ha scelto la Chrome-R Goggle Utility Jacket, una giacca modulare trasformabile. Attraverso delle zip laterali, il cappuccio e le maniche possono essere rimossi, trasformando la giacca in un vest multi-tasche.

72 Hour Post Fight – Jazz Band: Nata nel 2018, la jazz band italiana rappresenta un agglomerato di artisti, producers e musicisti, situati tra le province lombarde di Varese e Sondrio. Per la campagna, la band ha indossato capi realizzati in Blu, un denim gabardine a trama fine con rivestimento interno impermeabile e resistente alle tinture.

James Harris e Lawrence Schlossman conducono Throwing Fits, uno dei podcast fashion più seguiti per il loro spirito irriverente e fuori dalle righe. Per la campagna SS024, Lawrence e James hanno scelto di indossare la giacca con cappuccio in PiUM, che incarna perfettamente il loro spirito eclettico.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top