Moda

Set 19 C.P. COMPANY: LA NUOVA CAMPAGNA PER IL 50° ANNIVERSARIO

C.P. Company presenta la campagna FW022.
Proseguendo il progetto sviluppato per il suo 50° anniversario, il brand ha scelto di fotografare sei persone – provenienti da contesti diversi – per le quali indossare, acquistare, vendere, studiare C.P. Company è strettamente connesso ad esperienze di interesse culturale.

Fotografati da Neil Bedford, il gruppo di talent include persone molto diverse tra loro per background culturale, età, genere e interessi.

Per la stagione FW022 sei persone interpretano i look di stagione con il loro stile personale, rappresentando la capacità unica di C.P. Company di utilizzare la materialità dell’abbigliamento per interagire con il fermento sociale e l’innovazione. Le esperienze, le storie e le visioni di ognuno si riflettono e si intrecciano negli abiti e negli accessori del marchio.

Tra i volti della campagna che celebra l’alchimia tra il marchio e la sua community, Gué, pietra miliare dello scenario hip hop italiano e Francois Girbaud, leggenda vivente di quello che oggi è conosciuto come streetwear.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top