Moda

Dic 04 C.P. COMPANY SVELA LA COLLEZIONE CON EMPORIO ARMANI

L’ultimo drop del 50° anniversario di C.P. Company vede la partnership con uno dei più importanti marchi italiani: Emporio Armani. C.P. Company ed Emporio Armani, due nomi indissolubilmente legati alla definizione dello stile italiano moderno, si sono uniti in occasione dei rispettivi 50° (C.P. Company) e 40° anniversario (Emporio Armani).

La collezione sviluppata a quattro mani, completa di soft accessories, fonde le peculiarità dei due brand e il risultato è unico: i capi iconici maschili di Emporio come il bomber, l’impermeabile, la giacca con il collo a listino, incontrano i parka con le lenti inserite nel cappuccio, i blouson e gli anorak, oltre ai pantaloni cargo di C.P. Company, in una palette decisamente armaniana di blu profondi e bianchi.

I materiali – la lana impermeabilizzata WOOL GUM, la microfibra tagliata a laser A.A.C. e la maglia di nylon bielastico DYSHELL – hanno una qualità performante che energizza l’estetica rarefatta ed essenziale.

La collezione sarà disponibile da sabato 4 dicembre 2021 presso Armani/Manzoni 31 e C.P. Company in Corso Matteotti 7 a Milano e dal 13 dicembre 2021 su armani.com, 50.cpcompany.com e in negozi selezionati a livello globale.

.
.
Top