Moda

Giu 10 C.P. COMPANY: THERE IS NO US WITHOUT YOU

Dopo la tappa inaugurale del 2022, tenutasi a Gorla, Milano, presso il Centro Sportivo Fair Play Arena con il rinnovamento della Clubhouse, C.P. Company torna a sostenere per il 2024 il progetto There is No Us Without You.

L’iniziativa, facendo tappa a Marsiglia e nuovamente a Gorla, punta a supportare le aree urbane con accentuate disuguaglianze dal punto di vista sociale, economico e infrastrutturale.

La decisione di sostenere due realtà dislocate a centinaia di chilometri l’una dall’altra, ma accomunate da uno spirito multiculturale, motiva l’impegno di C.P. Company nell’immergersi in contesti urbani svantaggiati, al fine di generare un impatto positivo mediante lo sport come aggregatore sociale.

In collaborazione con l’associazione sportiva Marseille Panthers, il progetto di C.P. Company interesserà il Les Carmes City Stadium, situato nel quartiere centrale di Grand Carmes, Marsiglia, dove verranno realizzate attività con la community locale per la promozione dello sport come elemento fondamentale per lo sviluppo e la crescita sociale.

L’associazione Marseille Panthers è impegnata nello sviluppo e nella promozione dello sport femminile, oltre ad essere attivamente coinvolta nella vita sociale dei cittadini del 2° e 3° distretto di Marsiglia.

Per coinvolgere e creare opportunità a beneficio delle comunità locali, con particolare attenzione ai giovani, il progetto There is No Us Without You mira a rafforzare e avviare partnership con associazioni quotidianamente attive sul territorio.

Da maggio a settembre 2024, le aree delle due tappe ospiteranno una serie di iniziative che interesseranno l’intera comunità,spaziando da tornei sportivi, proiezioni aperte al pubblico delle partite di calcio degli Europei 2024 e summer camps.Per entrambe le tappe di There is No Us Without You, C.P. Company realizzerà un progetto fotografico dedicato ai giovani delle comunità locali di Milano e Marsiglia che quotidianamente popolano le aree sportive coinvolte. L’iniziativa mira a promuovere il profondo legame tra i due territori e le rispettive community, sensibilizzando sul concetto di appartenenza come forma di espressione personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top