Sport

Apr 19 C2CMLN E ADIDAS ORIGINALS ANIMA MILANO CON UN EVENTO MUSICALE

A pochi giorni dall’opening di Design Week, giovedì 11 aprile, si è tenuto il C2CMLN X ADIDAS ORIGINALS, un format curato per il trifoglio da C2C, il festival di musica elettronica più avanguardia d’Europa. Il party ha celebrato il lancio della nuova campagna adidas Originals “1000 Back”, un omaggio alle tre silhouette dal gusto estetico intramontabile che accompagnano dagli anni ’70 le scelte di stile di tutto il mondo: Gazelle, Samba ed Handball Spezial.

Il palcoscenico del District 272 ha visto esibirsi quattro talenti internazionali che hanno indossato alcune fra le più iconiche silhouette del brand rendendole uniche come le loro visioni artistiche: Sega Bodega, Sister Effect, SPLENDORE e DJ Python. Quest’ultimo è apparso sullo stage con la nuova maglia della Nazionale italiana di calcio per celebrare i colori azzurri, mostrando un look blokecore in perfetta sintonia con una delle tendenze più in hype fra le nuove generazioni.

Tra gli ospiti presenti, figure di spicco del mondo della musica, dell’arte, dello spettacolo e dello sport come Ariete, Rose Villain, Chadia Rodriguez, Mattia Stanga, Davide Frattesi, Regina Baresi, Pasquale Selvarolo, Riccardo Visconti, Erika Furlani, Martina Rosucci, Lisa Boattin, Martina Lenzini, Federica Cafferata, Carlo Pastore e tanti altri.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top