CA Auto Bank, la Banca della mobilità per un pianeta migliore, e Drivalia, la società di noleggio e mobilità del Gruppo, prendono parte all’edizione 2025 di Automotive Dealer Day – House of Mobility, tra i più importanti eventi B2B dedicato agli operatori del settore.
L’evento, in programma dal 13 al 15 maggio negli spazi di Veronafiere, vede la presenza delle due società in qualità di silver sponsor. In un anno speciale che celebra il suo recente centenario, CA Auto Bank sarà presente presso gli stand 16 e 17 del Padiglione 11 per presentare le sue soluzioni finanziarie, affiancata da Drivalia che illustrerà le proprie offerte di mobilità, pensate per rendere l’accesso ai veicoli a zero e basse emissioni alla portata di tutti.
Mercoledì 14 maggio, dalle ore 14.00 alle 15.00, presso la Sala Viola, avrà luogo il workshop intitolato “Un secolo di mobilità per tutti, tra digitale, AI e marchi emergenti”, moderato dal giornalista Massimo De Donato. Partendo dal percorso centenario della Banca, il panel affronterà le ultime tendenze del settore della mobilità, concentrandosi in particolare sull’ascesa dei nuovi brand emergenti, sull’impiego delle tecnologie digitali e sull’impatto dell’intelligenza artificiale.
Al workshop interverranno Marcella Merli, Country Manager di CA Auto Bank Italia, Paolo Manfreddi, CEO di Drivalia, Laura Gastaldo, Customer Experience Manager CA Auto Bank, e Alberto Conrotto, Digital Manager CA Auto Bank. Saranno inoltre ospiti Alessandro Grosso, Country Manager Italia BYD & DENZA, e Andrea Campello, Founder di Campello Motors.