Prosegue la strategia di sviluppo di Crédit Agricole Auto Bank, che consolida il ruolo di banca della mobilità leader nel settore del finanziamento e del leasing di veicoli. La Banca ha siglato una nuova partnership in esclusiva con EMC Auto, storico importatore e distributore per l’Italia dei marchi EMC Auto e Foton. L’accordo con lo storico importatore vede CA Auto Bank fornire soluzioni finanziarie e di leasing vantaggiose dedicate alle reti di concessionari dei due brand sul territorio italiano.
Nel dettaglio, per il marchio Foton, specializzato in veicoli commerciali, la partnership si concentra sui modelli Tunland G7, un robusto pick-up 4×4, e sul Tunland V9, la sua evoluzione mild-hybrid, di dimensioni maggiori. Per il brand automobilistico EMC Auto, la Banca supporterà le vendite dei SUV EMC 4 (city SUV), EMC 6 (SUV compatto e spazioso) e EMC 7 (family SUV full optional).
Sia CA Auto Bank sia i brand EMC Auto e Foton saranno presenti, ognuno con un proprio stand, al Salone Auto Torino 2025: l’evento rappresenterà il primo importante palcoscenico pubblico per la nuova collaborazione. La kermesse torinese offrirà infatti l’occasione ideale per presentare ufficialmente la partnership a operatori del settore e visitatori.