Moda

Lug 14 Ca’ da Mosto e Seventy Venezia lanciano il nuovo e-commerce

Seventy Venezia, il brand veneto di women and menswear, scommette sull’online con la nuova e- boutique, puntando sempre più sulla tecnologia e i social media. La piattaforma ottimizzata per tutti i device propone una full immersion nel modo Seventy Venezia, in un mix tra collezioni e contenuti editoriali. La grafica pulita e lineare offre una shopping experience veloce e intuitiva con le funzionalità “shop by inspiration and “you may also like”.

“Nonostante questo particolare periodo, abbiamo continuato ad operare usufruendo appieno dei canali digitali e delle grandi potenzialità messe oggi a disposizione. Siamo innegabilmente entrati in una nuova e diversa fase del concetto di fare impresa, l’imprevedibile situazione di emergenza ha di fatto impresso un’eccezionale accelerazione al più grande progetto di modernizzazione dei processi aziendali, e della digitalizzazione di Cà Da Mosto.” A parlare è Pierpaolo Tegon, A.D. di Cà Da Mosto, che con Sergio Tegon Founder, Francesca e Giovanna Tegon, rispettivamente Creative director e Responsabile Relazioni Commerciali, guida la storica azienda veneta.

“Sfruttando questa occasione di “rinascita” con l’apertura alle attività produttive e anche commerciali, ci è sembrato quanto mai coerente andare go-live con il nuovo sito e il nostro e- commerce. Crediamo molto nella omnicanalità, nel mix&match on-off, che sono oramai parte indissolubile della necessità di vivere il processo di acquisto esperienziale, emozionale e sensoriale. Così con una profonda interazione tra i due livelli, contiamo di poter divulgare ad un pubblico sempre più ampio la nostra mission, i contenuti delle nostre creazioni, come mantenere ed elevare l’esperienza off-line nei luoghi fisici deputati, che non sono e sempre meno saranno semplici contenitori di prodotti, ma soprattutto luoghi dell’esperienza.”

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top