Stile

Mag 13 CABERLONCAROPPI PER IL MODICA BOUTIQUE HOTEL

Modica Boutique Hotel è situato nell’entroterra di una delle coste più belle e suggestive della Sicilia. Rispetto ad altri hotel che puntano sui richiami più classici al territorio, il Modica Boutique Hotel punta su un design minimalista ed elegante che richiama il concetto di salotto e che apre le porte anche ad una clientela business.

Ogni progetto realizzato dallo studio CaberlonCaroppi si ispira al Genius Loci come nel Boutique Hotel dove ritroviamo atmosfere più cittadine e urbane. I colori però riconducono comunque al mediterraneo, il blu intenso della reception o legni scelti per i pavimenti ne sono il migliore esempio.

Tradizione e modernità si uniscono in un luogo dove nulla è lasciato al caso. Ogni minimo dettaglio è curato per creare un’atmosfera avvolgente e sensuale, sottolineata nell’area lounge dalle sedute pastello in morbido velluto. Il legame con la città è presente nei riferimenti decorativi ispirati alle architetture di Modica che ritroviamo stilizzati nelle camere e in generali negli elementi decorativi della struttura.

.
.
Top