Stile

Mag 21 CAFFÈ MOAK È SPONSOR DELL’EUROPEAN DESIGN FESTIVAL

Dal 30 maggio al 2 giugno 2024, la città di Napoli ospiterà la prima edizione italiana degli European Design Festival 2024, curata e organizzata da AIAP Associazione Italiana Design della Comunicazione Visiva, che vedrà tra i main sponsor realtà primarie, tra cui Caffè Moak.

Caffè Moak, azienda fondata nel 1967 a Modica da un piccolo laboratorio siciliano a conduzione familiare, è oggi un marchio globale nel settore della torrefazione e distribuzione del caffè.
L’azienda è da sempre molto attiva in diversi ambiti supportando eventi ed attività nel campo della cultura, della musica e del design. Forte di questa filosofia, l’azienda ha deciso di supportare la prossima edizione dell’European Design Festival in qualità di sponsor.  Il Festival, patrocinato dal Comune di Napoli, è rivolto ad un ampio pubblico, in ottica inclusiva, con l’obiettivo di favorire la conoscenza della disciplina del design e di chi vi opera, alla collettività e alla cittadinanza. L’evento promette infatti un ricco intreccio di innovazione e collaborazione con la disciplina del design, la sua filiera e i destinatari.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top