Gusto

Dic 05 CAFFÈ MOAK SOSTIENE LA FONDAZIONE IEO-MONZINO

Caffè Moak sostiene la Fondazione IEO-MONZINO, organizzazione impegnata esclusivamente e direttamente nella ricerca clinica e sperimentale dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino. Il Prof. Giuseppe Petralia, Direttore di Radiologia dell’Istituto Europeo di Oncologia, coordina un team multidisciplinare impegnato ad applicare l’intelligenza artificiale a supporto della Diffusion Whole-Body, una tecnica innovativa di risonanza magnetica che consente di studiare l’intero corpo senza radiazioni ionizzanti e senza mezzo di contrasto. L’obiettivo della ricerca è quello di migliorare la qualità delle diagnosi, grazie a immagini più dettagliate, di aumentare il comfort di chi si sottopone all’esame, riducendo i tempi di esecuzione. 

Per onorare questa importante causa, si è svolta una serata di gala, “Sicily For The Research”, sabato 2 dicembre nella rinomata location, prossima alle pendici dell’Etna, Parco Radicepura.

Un appuntamento che ha visto riunito il mondo imprenditoriale a quello dello spettacolo per sostenere la ricerca nel nome della cura e del benessere. Oltre a Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, Presidente della Fondazione IEO-MONZINO, hanno partecipato celebrità come Adriana Volpe e Jane Alexander.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top