Gusto

Nov 15 CAFFÈ VERGNANO E VELASCA: UNA COLLABORAZIONE ALL’INSEGNA DEL MADE IN ITALY

Caffè Vergnano, nell’anno del suo Centoquarantesimo Anniversario, e Velasca, brand italiano di scarpe e abbigliamento artigianali con un modello di business che fa leva sull’omnicanalità tra vendite online e offline, annunciano una collaborazione nata dall’amore per il made in Italy e dal desiderio di perseguire e raccontare il bello.

A partire dal mese di novembre, i clienti potranno degustare nelle Botteghe Velasca di tutta Italia l’inconfondibile miscela Caffè Vergnano, rendendo così la loro esperienza di acquisto ancora più speciale e personalizzata.

Sarà esposta in alcune selezionate caffetterie Caffè Vergnano 1882 anche una gallery di fotografie per raccontare, attraverso scatti che ritraggono momenti di vita e di impresa italiana, l’esperienza Velasca.

I coffe lover, inoltre, potranno gustare insieme al caffè anche un piccolo “dolce” omaggio, accompagnato da un cartiglio esplicativo della partnership, a testimonianza dell’attenzione verso le realtà locali e favorendo la loro salvaguardia e valorizzazione.
La prime caffetterie ad accogliere il progetto saranno proprio quelle di Torino, città natale di Caffè Vergnano.

“Tutti noi di Caffè Vergnano siamo molto felici dell’amicizia che ci lega a Velasca, con cui condividiamo passione e grandi sogni.
La loro cura attenta per i dettagli e l’esperienza dell’artigianalità rendono il prodotto Velasca davvero unico e simbolo d’eccellenza, in Italia e nel mondo.

.
.
Top