Gusto

Ago 31 CAFFE’ VERGNANO E WOMEN IN COFFEE TOUR: STORIE

Il percorso di Caffè Vergnano e “Women in Coffee”, iniziativa nata nel 2018 che racchiude progetti di sostenibilità sociale in collaborazione con l’International Women in Coffee Alliance per valorizzare le donne nelle piantagioni di caffè, continua la sua corsa con il “Women in Coffee Tour”, passando ora dall’on the road al digitale.

Si torna in marcia quindi, ma questa volta solo virtualmente, con“STORIE” : la web serie che ci porta alla scoperta di sogni di donne che hanno saputo mettersi in discussione con determinazione e tanto coraggio.

Nata durante il viaggio dell’iconico Bulli rosa di Caffè Vergnano attraverso alcune delle più belle città italiane, STORIE è un racconto digitale all’insegna dell’amore e della speranza, della voglia di farcela mista ad un profondo senso dell’amicizia.

E’ una testimonianza corale che ti spinge a condividere il percorso, che ti fa venir voglia di salire a bordo del Van rosa perché vuoi anche tu appassionarti ed emozionarti allo stesso modo, consapevole che solo dalla condivisione possano nascere opportunità e successi.

Giulia Calcaterra, Laura Rocchietti e Luisa Sala, Maria Garrone, Federica Tiranti e Chiara Marconi, Antonia Trucillo ed Emiko Davies sono le donne di STORIE e il loro è un inno alla spontaneità, alla fiducia verso il futuro, alla positività che crea empatia e che unisce.

STORIE verrà pubblicata sul canale ufficiale youtube di Caffè Vergnano a partire dal 30 agosto.

(C.S.)

.
.
Top