Sport

Gen 15 #CALCIOLAND – L’INTER HA L’OK DI ERIKSEN, ORA TRATTA COL TOTTENHAM. INSERIMENTO DELLA JUVE?

Collaboratore

Il centrocampista danese Christian Eriksen sta seriamente pensando di lasciare subito il Tottenham per trasferirsi all’Inter: da parte del giocatore c’è l’ok all’offerta di contratto, 7,5 milioni netti all’anno, ma esclusivamente per la finestra di gennaio. Un accordo per giugno, quando il giocatore sarà svincolato, andrebbe ripensato. L’Inter ha fatto una prima offerta di 10 milioni al Tottenham, che vuole cedere il giocatore adesso pur di non lasciarlo gratuitamente in giugno, che però ha giustamente ritenuto l’offerta non congrua rilanciando a 20. L’Inter sta cercando la soluzione, che potrebbe essere legata a bonus legati al rendimento di Eriksen. L’Inter ha trovato strada libera col giocatore, ma ora dovrà raggiungere l’obiettivo: che, quando si tratta di campioni così, non è mai scontato. Proprio perché nella giornata di ieri, dall’Inghilterra arrivano “sussurri” su un interessamento della Juventus per prenotare Eriksen a parametro zero in estate. Altro sgarbo all’Inter? In realtà, con l’ingaggio di Dejan Kulusevski, la Juve ha preferito un talento classe 2000 come lo svedese rispetto ad Eriksen che il 14 febbraio compirà 28 anni.

 

Intanto Inter e Roma hanno perfezionato lo scambio Politano-Spinazzola su una base identica di valutazione, 30 milioni. Politano all’Inter era chiuso dal rientro di Sanchez mentre Spinazzola alla Roma era costretto in panchina dalle preferenze di Fonseca a Kolarov e Florenzi.

 

Il Milan dal canto suo sta cercando di piazzare il brasiliano Paquetà ma non trova offerte. Ce n’è una, invece, per il difensore Rodriguez da parte del PSV Eindoven. Il difensore Caldara è tornato all’Atalanta dal Milan che a sua volta ha ricevuto dalla squadra bergamasca Kier. Il Milan ha anche ceduto il portiere Pepe Reina all’Aston Villa sostituito con Begovic proveniente dal Qarabag; inoltre il centrocampista rossonero Borini è stato ceduto al Verona.

 

Il Bologna ha girato il centravanti Destro al Genoa mentre Cutrone è tornato in Italia dall’Inghilterra accasandosi alla Fiorentina. La squadra viola sistema così il proprio potenziale d’attacco con un giovane di belle speranze, già pratico della serie A per aver giocato col Milan.

 

 

 

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top