Stile

Dic 15 CALLIGARIS: NUOVA APERTURA A CHICAGO

Dopo le recenti aperture a livello europeo, Calligaris prosegue la sua espansione internazionale con l’apertura di un nuovo store a Chicago, la più grande città dell’Illinois e importante polo finanziario e industriale.

Il nuovo spazio, che si sviluppa su una superficie di 465 metri quadrati, è ubicato nel Clybourn Corridor, il secondo distretto commerciale di Chicago per grandezza. Una zona strategica diventata destinazione principale per gli amanti del design a Chicago. Ambiente elegante e lineare illuminato dalle ampie vetrine, il nuovo store ospita le collezioni firmate Calligaris e Luceplan. 

Tra i prodotti più esclusivi allestiti all’interno del nuovo spazio, spicca nella zona dining la famiglia di prodotti Abrey, in grado di vestire gli ambienti abitativi in modo discreto. Gli arredi della linea risultano perfettamente appropriati per la zona giorno, come il tavolo o la sedia e poltroncina dalla seduta imbottita, caratterizzate da ampia spalliera, curvata e accogliente.

Proseguendo nella zona dining, si trovano il design e la tecnologia del tavolo Orbital con il suo piano allungabile di forma ellittica e basamento centrale a colonna, accostato alle sedie Oleandro dalla morbida imbottitura, conferisce eleganza e una presenza scenica unica allo spazio domestico.

Ad arricchire ulteriormente la zona living, Calligaris propone la poltrona lounge Comfy. Dal design contemporaneo e minimalista ma allo stesso tempo ergonomica e generosa ha la scocca realizzata in poliuretano schiumato per il 30% di origine BIO ed è costruita per poter essere completamente smontata e riciclata a fine vita.

Questa nuova apertura rafforza ulteriormente la strategia di sviluppo internazionale di Calligaris e sottolinea la sua spinta verso nuovi mercati in continua crescita.

.
.
Top