Stile

Set 27 CALLIGARIS: NUOVE APERTURE IN CINA

Dopo le recenti aperture a livello europeo e in Marocco, Calligaris continua la sua espansione internazionale in Asia con l’apertura di due nuovi punti vendita in Cina, a Taipei e Chengdu.
La moderna capitale di Taiwan presenta strade coloniali giapponesi, affollate vie dello shopping e edifici contemporanei.
Il punto vendita è situato proprio nel centro città, nel quartiere di Neihu, che ha avuto nel corso degli ultimi decenni un forte sviluppo a livello commerciale e residenziale grazie anche alla costruzione dell’iconico Neihu Tecnology Park nel 1995. Inserito in una zona strategica e di grande affluenza, lo spazio è stato realizzato in collaborazione con il partner Coreway International, e si sviluppa su una metratura di 250 mq.

Chengdu, capoluogo della provincia sud-occidentale di Sichuan, rappresenta uno dei più importanti centri economici della Cina in quanto punto nevralgico nei trasporti e nelle comunicazioni del Paese, e si delinea come una delle metropoli più industrializzate e popolose dell’Asia orientale.
Il negozio è situato nel centro città nel rinomato International Mall di Fusen- Noble House dove sono presenti i migliori marchi internazionali di design e si sviluppa su una metratura di 200 mq, lineare e luminoso grazie alle ampie vetrine.

Entrambi i punti vendita sono pronti a diventare un nuovo punto di riferimento per gli amanti del design Made in Italy, al cui interno sarà possibile scoprire le nuove collezioni firmate Calligaris e Luceplan.

Diversi i prodotti iconici allestiti nella zona dining, tra cui le sedie Oleandro dalla morbida imbottitura che si abbinano perfettamente al tavolo allungabile Cameo, ideale per tutte le zone giorno e caratterizzato da linee ovali ben definite, così come le sedute lounge Holly dal design accogliente.

Per caratterizzare l’area living, Calligaris propone l’iconica madia Lake, che si distingue per la silhouette armoniosa e il divano Landa dalle linee essenziali con forme morbide e avvolgenti, che si abbina perfettamente ai tavolini Renee dall’equilibrato compromesso tra linee minimali e ricercatezza. A completare la zona soggiorno, l’iconica poltrona lounge Rendez-Vous, accogliente ed elegante, volta ad accompagnare i momenti di relax insieme all’immancabile Lazy, la poltrona dalle linee sinuose e dall’ampia seduta accogliente, e uno dei prodotti iconici Calligaris, la scrivania home-office Biblio, progettata per ricreare un piccolo elegante ufficio nel comfort di casa.
Infine nell’area notte spiccano il letto Fluff, unico nella sua essenzialità e linearità grazie al rivestimento in telaio leggero, e la panca Fifties, dal design minimale e caratterizzata da un’agile silhouette con struttura in metallo leggera.

Completano gli arredi l’eccezionale serie di oggettistica e le proposte lighting di Luceplan.

.
.
Top