Stile

Feb 27 CALLIGARIS PRESENTA TRE NOVITÀ AL SALONE DEL MOBILE

In occasione del Salone del Mobile 2024, Calligaris presenta la sua nuova idea di casa, accogliente e cozy, grazie alla scelta di tonalità naturali e materiali caldi come il legno, da cui l’azienda ha iniziato il proprio percorso e su cui sta nuovamente ponendo grande attenzione, e la ceramica, così come i tessuti morbidi e confortevoli degli imbottiti. Il risultato è una collezione dalle linee avvolgenti e curve, che seguono il corpo, assecondando il suo comfort. 

A conferma di queste premesse, tra le novità, vengono introdotte per la prima volta al Salone del Mobile la seduta ANIME, la poltrona MARA e il tavolo TWINS.

Ampia ed accogliente, la poltroncina Anime, disegnata dallo Studio Archirivolto,gioca sull’equilibrio delle proporzioni e delle forme per inserirsi con naturalezza in tutti gli ambiti dell’abitare, unendo allo stile il comfort, garantito dall’imbottitura, morbida e confortevole in tessuto aspen e venice.

Partendo dalle forme organiche della natura e selezionando materiali evocativi come tessuti strutturati e legno di frassino, nasce la poltrona Mara dello studio Busetti Garuti Redaelli, contraddistinta da un design focalizzato sul concetto di cocooning. 

Il tavolo Twins, disegnato dallo Studio Archirivolto, si distingue per la sua brillante combinazione di forma e funzionalità. La base in lamiera curvata è di un’eleganza avvolgente che conferisce al tavolo una nota contemporanea e raffinata. Le versioni allungabili permettono di adattare lo spazio con versatilità senza compromettere l’estetica.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top