Moda

Lug 08 CALVIN KLEIN: COLLEZIONE DI OROLOGI JOYFUL

La nuova collezione di orologi femminili Joyful di Calvin Klein, gioca con geometrie innovative e contrasti di colore. Due solo tempo eleganti caratterizzati dal design del bracciale che rappresenta l’estetica minimalista e sensuale di Calvin Klein.

La costruzione semplice della cassa rotonda da 30 mm di diametro incarna il gusto essenziale del brand ed è proposta in acciaio e acciaio IP rose gold. Su una finitura sunray in nero o argento, scandiscono le ore cifre arabe tono su tono poste al 12, 3, 6 e 9, mentre a contrasto prende posto a ore 12 il logo lettering Calvin Klein. A denotare la cura per il dettaglio e l’estetica sinuosa è il bracciale semi-bangle che grazie a un interessante intreccio avvolge il polso con armonia. Il motivo geometrico lineare, protagonista dell’orologio, si compone di due fasce che si sovrappongono e uniscono per terminare in maglie regolabili in acciaio.

Le finiture proposte per gli orologi Joyful sono due, acciaio o acciaio bicolore. La prima versione, realizzata interamente in acciaio è abbinata a un quadrante nero, per un look minimale e moderno. La seconda variante con quadrante color acciaio combina le finiture acciaio e acciaio IP rose gold su cassa e bracciale. I due solo tempo riportano sulla chiusura gioiello il monogramma CK.

I segnatempo della collezione Joyful di Calvin Klein sono animati da un movimento al quarzo due sfere e sono impermeabili fino a 30 m.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top