Gusto

Giu 22 CALVISIUS SI TINGE DI ROSA A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE IEO-MONZINO

Le latte di Calvisius si tingono di rosa in occasione della 1000 Miglia Charity 2021 per la Ricerca. Dopo la conclusione della storica gara italiana di auto d’epoca continua fino al 28 giugno la raccolta fondi per cui l’azienda di Calvisano, brand top di gamma di Agroittica Lombarda – maggior produttore di caviale sostenibile al mondo – ha messo all’asta due esclusive latte da 500gr del suo pregiato Calvisius Caviar Tradition Royal. Sono solo due gli esemplari di colore rosa di una limited edition realizzata unicamente per la corsa. Disponibili su Charity Stars al link www.charitystars.com/product/calvisius-caviale-tradition-royal, il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione IEO-MONZINO per IEO Women’s Cancer Center, che sostiene le donne in ogni aspetto, dalla prevenzione alle cure dei tumori femminili.

A promuovere il progetto di beneficienza durante tutta la 1000 Miglia 2021 è stato il celebrity pink team in rosa composto da Caterina Balivo, Cristina Parodi, Alessandra Mastronardi, Melissa Satta e Francesca Piccinini, che hanno affiancato le auto d’epoca alla guida di una speciale Aston Martin DBX completamente wrappata di rosa. Accanto a loro le board member della Fondazione IEO Warly Tomei – ideatrice dell’iniziativa – e Umberta Gnutti Beretta, insieme a Viviana Galimberti, Direttore della Divisione di Senologia Chirugica dello IEO-Istituto Europeo di Oncologia. Il team tutto al femminile ha seguito la corsa per sensibilizzare partecipanti e pubblico, invitando alle donazioni online e alla partecipazione all’asta in sostegno della Fondazione. La struttura milanese a cui saranno destinati i fondi è il primo centro multidisciplinare e multifunzionale interamente riservato al mondo dei tumori femminili nella sua totalità, dalla prevenzione alla diagnosi precoce fino alle terapie e al reinserimento nella quotidianità, con il recupero del progetto di vita individuale.

.
.
Top