Moda

Nov 25 CALZEDONIA E POLIZIA DI STATO INSIEME CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre, il brand Calzedonia, in collaborazione con la Polizia di Stato, lancia la campagna istituzionale “Questo non è amore”.

Lo slogan, ideato nel 2016 dalla Direzione Centrale Anticrimine della Polizia, segnala comportamenti violenti e coercitivi nelle relazioni affettive e viene ripreso sulle shopper dei punti vendita italiani a partire dal 21 novembre 2025. La campagna sarà inoltre amplificata sui canali digital del brand, con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico su un tema di grande importanza sociale.

La partnership tra Calzedonia e Polizia di Stato mira a raggiungere il maggior numero possibile di donne attraverso un linguaggio chiaro e immediato, rafforzando l’impegno del Gruppo Oniverse, storico sostenitore di iniziative a favore delle donne.

Con quasi 40 anni di storia, Calzedonia conta oggi oltre 2.200 punti vendita in 57 paesi, con una forte presenza in Italia, e continua a promuovere progetti sociali che uniscono responsabilità e visibilità internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top