Moda

Ott 18 CALZEDONIA TORNA IN TV CON LO SPOT DEDICATO ALLA NUOVA COLLEZIONE

Calzedonia torna in TV con uno spot dedicato alla collezione FW 22.

Uno spot “visto” attraverso le gambe delle donne e che racconta la versatilità del collant come un accessorio moda irrinunciabile che dona un twist ad ogni look.

Qualsiasi sia la loro età, il loro stile e la loro silhouette, Calzedonia permette alle donne di esprimersi attraverso collant e leggings in perfetta armonia con il loro gusto.

La regista Irina Dakeva esprime il punto di vista delle donne attraverso il suo sguardo creativo: un film dall’appeal positivo, che trasmette energia e introduce un nuovo codice di linguaggio, il movimento coreografato su un brano musicale dal ritmo contagioso e contemporaneo.

I capi protagonisti dello spot sono: la rete alveare, i collant coprenti con cut-out laterale, la microfibra nella tonalità moda fucsia, le losanghe dall’appeal british proposte in viola e i leggings dalla texture super lucida in nero e viola; fino ad arrivare ai più classici patterns con i collant animalier, i velati e l’intramontabile pois.

Una campagna omnichannel che andrà in onda durante il prossimo inverno, alla quale seguiranno una serie di contenuti digital fruibili sulle pagine ufficiali del brand Calzedonia.

.
.
Top