Moda

Ott 23 CALZEDONIA: UN NUOVO PUNTO DI VISTA SULL’EMPOWERMENT FEMMINILE

“Ci dicono che per andare lontano, bisogna andare sempre avanti. Ma che significa, avanti?”

È proprio con questa domanda che si apre il nuovo spot Calzedonia: non solo una campagna, ma una vera e propria riflessione su come la società sembri imporre traguardi predefiniti e archetipi per raggiungere la propria realizzazione.

Calzedonia si conferma ancora una volta alleato delle donne e con il suo spot prende le distanze dagli stereotipi legati al mondo femminile offrendo un punto di vista diverso e più profondo: qualsiasi scelta, se consapevole e convinta, può essere uno strumento per avanzare nella vita. Anche un passo indietro o un’inversione di marcia, come rivedere i propri progetti e riconsiderare le proprie priorità.

Con “Ogni passo è un passo avanti”, Calzedonia propone un nuovo sguardo a tutte le donne. Ponendo nuovi orizzonti, dove fare un passo avanti prescinde le direzioni suggerite dalla società. La nuova campagna Calzedonia accende i riflettori sugli infiniti modi di affrontare il viaggio della vita: perché quando la posta in gioco è la propria realizzazione, per raggiungerla, la direzione è sempre quella giusta. 

Agenzia creativa – LePub Italy

Casa di produzione – The Box Films

Music Company – Koraline Srl

Title – Until I Found You

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

A PRESA DIRETTA SOLO IL CORRIERE DELLA SERA

Giulio Marc D’Alberton è stato nominato Dacia/Mobilize Communication Manager, riporterà a Carlo Leoni, Communication Director del Gruppo Renault Italia.

Top